Mi dispiace molto, veramente per la seconda parte….


Ciao a tutti, mi dispiace, scusatemi, purtroppo è successo che la persona che ho intervistato dopo aver letto il mio primo post sulla sua intervista, ci ha ripensato e adesso vuole scriverli direttamente lui gli articoli perchè così hanno una continuità e secondo lui si spiega meglio. Ok gli ho detto ma guarda che io mi sono preso l’impegno con me stesso di postarne almeno uno ogni 2 giorni, per dare una certa continuità. ok va bene mi ha detto ed io sono ancora qui che aspetto. Ho sbagliato, avrei dovuto avertirvi prima per chi ha visitato il mio blog e a sto punto dico spero siano stati pochi, ( è un controsenso vero?) ma è così, perchè è una settimana che lo cerco e solo stamattina l’ho trovato e mi ha detto che è stato all’estero per lavoro e si è scusato con me. Mi ha assicurato che entro 2-3 giorni al massimo mi invierà la sua prima parte della sua intervista. Va bè se lo sapevo prima, nn avrei lasciato il blog così, avrei pensato qualcosa, nn so voi che ne dite?

Intanto vi faccio vedre qualche foto di funghi Pleurotus Ostretus in serra di coltivazione di un mio amico, ok e se vi piacciono ve ne mostrerò delle altre, ok?

Ciao a tuti da Funguscultura Company.

Enhanced by Zemanta

Informazioni su RikyRik

Già sono ("ero", piccolo inciso), il "Cima" Scatenato di Conegliano Veneto, la Perla del Veneto, con le sue bellissime colline e il suo vino prosecco che puoi gustare lungo la strada del vino bianco. Il maestoso Castello che sta in cima alla cittadella e poi appunto prosegue con tutte le sue Osterie con il buon Prosecco e porchetta, coppa, ossocollo, prosciutto e formaggio grana padano. Subito dopo il castello inizia il giro turistico attraverso le colline con i suoi vigneti e l'aria fresca, su un sali e scendi la strada ti porta alla Sorte, la Guizza e altre osterie rinomate dove puoi gustare e bere le nostre prelibatezze venete.
Questa voce è stata pubblicata in TakèMan e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

